fbpx

Extension Gold Fever e metodo Ghost per la bellissima Ines Trocchia.

Montecarlo Fashion Week 2016
Gianni Pazzi al Montecarlo Fashion Week 2016
Giugno 7, 2016
Show all

Extension Gold Fever e metodo Ghost per la bellissima Ines Trocchia.

C’è ci sogna una chioma più folta e lunga da un giorno all’altro, chi deve rimediare ad un taglio troppo corto o sbagliato, ma anche chi vuole semplicemente sentirsi più bella.

 Qualsiasi sia il motivo, l’extension è la soluzione migliore.

Esistono veramente tante tipologie di extension differenti ed anche tecniche d’applicazione e scegliere quella più adatta non è semplice.

Nel nostro salone, siamo specializzati nell’applicazione dell’extension alla cheratina, capelli veri che attraverso una parte superiore in cheratina una vota riscaldata viene attaccata ai capelli naturali.

Non tutti i capelli sono uguali per questo noi utilizziamo esclusivamente capelli Gold Fever, ciocche di capelli spesse e luminose per tutta la lunghezza. Tutte le ciocche sono composte da capelli della stessa lunghezza, questo dettaglio è sinonimo di qualità che permette di avere il volume desiderato nella zona del cuoio capelluto e allo stesso tempo di ottenere la desiderata pienezza alle estremità.

All’alta qualità dei capelli Gold Fever noi associamo un nuovissimo e unico metodo di applicazione detto metodo Ghost.

Il metodo Ghost, ideato da Gianni Pazzi, consiste nell’applicare le singole ciocche in modo da risultare invisibili e impercepibili al tatto, così da garantire ad ogni cliente un look naturale.

Anche la bellissima Ines Trocchia, modella di fama internazionale per le più importanti case di moda come Dolce & Gabbana, che vanta decine e decine di copertine e partecipa come ospite a numerose trasmissioni televisive e radiofoniche, ama sentirsi sempre bella.

Proprio per questo, in occasione di uno dei suoi ultimissimi eventi di cui è stata la madrina ha scelto di affidarsi alla professionalità di Gianni Pazzi e di tutto il suo staff per l’applicazione dell’extension Gold Fever con metodo Ghost.

Applicazione Extension con metodo Ghost by Gianni Pazzi