Chi Sono

Partendo da Napoli passando per l’Inghilterra e Miss Italia, Gianni Pazzi diventa uno degli hairdesigner più conosciuti di tutta Napoli e provincia. All’interno del nostro salone in Via Atellana 26, ad Arzano-Napoli, troverai un ambiente confortevole e pulito con biancheria sterilizzata ed imbustata per ogni cliente.

Inizia nel 1987 come apprendista nei saloni più prestigiosi di Napoli. Negli anni 90’ si trasferisce in Inghilterra, seguendo le linee di Vidal Sassoon, per poi continuare gli studi in Italia delle tecniche di Aldo Coppola. Nel 2001 apre il suo primo salone a Napoli e inizia a partecipare come hairdesigner in alcune trasmissioni Rai e Mediaset, fra cui Miss Italia 2013.

Corsi

Tra i tanti corsi da lui tenuti, spiccano quelli dell’importante brand Philip Martin’s, famoso in tutta Italia, con cui c’è tuttora  una collaborazione in corso.

É uno degli insegnanti ufficiali dei corsi di formazione, per gli addetti ai lavori, organizzati dal marchio Philip Martin’s in cui svolge anche attività di consulenza e di aggiornamento ad una sempre attenta e vasta platea, composta sia da esperti del settore sia da appassionati, alle prime armi, desiderosi di approfondire le ultime novità del settore.

Salone

All’interno del nostro salone in Via Atellana 26, ad Arzano-Napoli, troverai un ambiente confortevole e pulito con biancheria sterilizzata ed imbustata per ogni cliente.

Nella nostra struttura a cinque stelle non avrai soltanto l’alta professionalità derivante da tanti anni di esperienza, ma anche pulizia e qualità dei prodotti. Siamo infatti sponsorizzati da brand come Philip Martin’s, Aldo Coppola e Henne’ Hairtherapy. Inoltre il locale è accogliente, climatizzato e ha a disposizione un parcheggio.

Un'immagine di Gianni Pazzi durante un torneo